Euro 2020, Inghilterra KO a Praga: vincono Francia, Portogallo ed Ucraina

12 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-inghilterra-euro2020-qualificazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2020 INGHILTERRA - Ieri sera si sono disputati sette incontri di qualificazione ad Euro2020. Undici i gol segnati e molte conferme nelle gerarchie dei vari gironi. Con una sorpresa rilevante: l'Inghilterra è stata infatti battuta a Praga dalla Repubblica Ceca, che così la raggiunge in vetta al Girone A con 12 punti. Nel gruppo B tutto facile per Ucraina e Portogallo, che si sbarazzano senza problemi rispettivamente di Lituania e Lussemburgo. Cristiano Ronaldo ne fa "soltanto" uno, fallendo così, solo temporaneamente, la possibilità di arrivare a 700 gol in carriera. Nel Gruppo H vincono Turchia e Francia, lasciando così inalterate le rispettive posizioni di classifica. Negli altri incontri ininfluenti ai fini della classifica, scialbo pareggio tra Montenegro e Bulgaria, mentre l'Andorra esulta per la vittoria contro la Moldavia.

Euro 2020, i risultati di ieri sera

Gruppo A
Rep. Ceca-Inghilterra 2-1
Montenegro-Bulgaria 0-0
Gruppo B
Ucraina-Lituania 2-0
Portogallo-Lussemburgo 3-0
Gruppo H
Turchia-Albania 1-0
Islanda-Francia 0-1
Andorra-Moldavia 1-0

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down