IBRAHIMOVIC PIOLI CONTE - Stefano Pioli ha glissato la domanda, in conferenza stampa. Ed interrogato sulle voci riguardanti l'approdo di Antonio Conte in rossonero, ha risposto "Non mi dà nessun fastidio, un pochettino mi annoia". Alla sua voce, si unisce quella di Zlatan Ibrahimovic, che su gazzetta.it è stato molto più lapidario. "Pioli è il nostro allenatore e siamo contenti di lui".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Lo svedese, in qualità di consulente per la dirigenza RedBird e del Milan, ha favorito una maggiore distensione del clima, tra le mura di Milanello. Soprattutto perchè alal fine della stagione mancano, di fatto, ancora 4 mesi. E il Milan è in corsa per due obiettivi di altissima portata, come lo Scudetto (da posizione un po' defilata, ma ancora valida) ed Europa League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.