Vranckx, permanenza a rischio: addio al Milan a fine stagione?

26 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan starebbe valutando il riscatto di Vranckx
Tempo di lettura: < 1 minuto

VRANCKX MILAN - Il futuro di Aster Vranckx è sempre più lontano da Milano e da Milanello. Il centrocampista belga di proprietà del Wolfsburg, infatti, non dovrebbe essere riscattato dal club rossonero di Via Aldo Rossi, e potrebbe dunque fare ritorno in Germania a fine stagione al termine della propria esperienza italiana al Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan e Vrankcx, una storia al capolinea: addio in estate?

Come sottolineato anche su Tuttosport, insomma, il futuro di Aster Vranckx potrebbe essere ben lontano da Milano e dal Milan di Stefano Pioli. Il poco spazio trovato e le prestazioni opache del centrocampista di proprietà del Wolfsburg infatti, con ogni probabilità, non spingeranno il club di Via Aldo Rossi a procedere col riscatto del cartellino in estate. Dopotutto, per trattenere il classe 2002 anche nella prossima stagione, il Diavolo dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 12 milioni di euro alla compagine tedesca. Salvo clamorosi ribaltoni di mercato o colpi di scena inaspettati, dunque, la storia fra Vranckx e il Milan terminerà il 30 giugno prossimo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down