FRATTESI MILAN CALCIOMERCATO SASSUOLO – Il Milan, in crisi nella fase offensiva, è a caccia di un giocatore che possa garantirgli quel ‘quid’ in più a centrocampo. A tal riguardo, il mercato estivo sta proponendo diverse opzioni ai rossoneri. Nelle ultime ore sarebbe tornato in auge il nome di Davide Frattesi. Il giocatore, assistito dallo stesso procuratore di Sandro Tonali, è valutato dal Sassuolo circa 30 milioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Sul neroverde il pressing fino a ora era solo della Roma, ma vendendo Frattesi alla Roma i neroverdi ricaverebbero solo 10 milioni circa perché i giallorossi posseggono il 30% del cartellino del giocatore. Carnevali starebbe cercando altri club interessati a sborsare l’intera cifra per ricavarne il massimo. I rumors di mercato però vogliono la Roma in pole con un’offerta monetaria che balla tra i 15 e i 18 milioni a cui aggiungere una contropartita tecnica da scegliere tra Volpato e Tripi. Alla finestra ci sarebbero anche Inter e Juventus.
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.