VIDEO Milan, tutto fatto per Rebic: il croato ha firmato

2 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC VISITE MEDICHE - Ante Rebic è arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina. L'attaccante classe 1993 è sbarcato ieri sera a Malpensa con un volo privato e ha sostenuto le visite mediche di rito. Il giocatore è uscito dal centro medico intorno alle ore 15:00. Il croato ha successivamente ottenuto l'idoneità sportiva, prima di firmare a Casa Milan il contratto che lo legherà al Milan.

Milan, Rebic in clinica per le visite mediche: la formula della trattativa

Rebic arriva dall'Eintracht Francoforte in prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro. Il percorso inverso lo fa André Silva che passa al club di Bundesliga, anche lui in prestito per due anni con diritto di riscatto. Il Milan risolve così due questioni calde: piazzare l'attaccante portoghese e regalare a Giampaolo un nuovo calciatore. Rebic, che con la Croazia si è laureato vice campione del Mondo, può giocare sia come seconda punta che come esterno destro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram