MILAN REBIC VISITE MEDICHE - Ante Rebic è arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina. L'attaccante classe 1993 è sbarcato ieri sera a Malpensa con un volo privato e ha sostenuto le visite mediche di rito. Il giocatore è uscito dal centro medico intorno alle ore 15:00. Il croato ha successivamente ottenuto l'idoneità sportiva, prima di firmare a Casa Milan il contratto che lo legherà al Milan.
Rebic arriva dall'Eintracht Francoforte in prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro. Il percorso inverso lo fa André Silva che passa al club di Bundesliga, anche lui in prestito per due anni con diritto di riscatto. Il Milan risolve così due questioni calde: piazzare l'attaccante portoghese e regalare a Giampaolo un nuovo calciatore. Rebic, che con la Croazia si è laureato vice campione del Mondo, può giocare sia come seconda punta che come esterno destro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.