Vicepresidente Uefa: "Stadio Milan? Non bisogna aver paura di guardare al futuro"

14 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO MILAN UVA - La questione stadio continua a tenere banco, nonostante le vicende di calciomercato siano sempre al centro dell'attenzione di società e tifosi. A parlare del nuovo Stadio di Milan e Inter è il vicepresidente della Uefa, Michele Uva. Queste le sue parole, rilasciate a Radio Sportiva.

Le parole di Michele Uva sullo Stadio di proprietà

"Non entro negli argomenti dei quali non conosco i dettagli, né nelle strategie di Inter, Milan e Comune meneghino. In generale dico che non bisogna aver paura di guardare al futuro e di investire in infrastrutture nuove. Gli inglesi hanno abbattuto Wembley, e ad esempio Istanbul ha quattro stadi straordinari nel raggio di pochi chilometri".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram