MILAN INTER LEAO - È tutto pronto per il derby tra Milan ed Inter, derby che potrebbe assegnare lo Scudetto ai nerazzurri qualora trionfassero e che i rossoneri vogliono da canto loro svolgere il ruolo di guastafeste. Stefano Pioli, dopo aver ammesso di aver peccato forse di presunzione contro la Roma, si prepara ad una mossa tattica da "umile": sarà Rafael Leao l'attaccante nel 4-2-3-1, con Musah largo sulla destra e non Chukwueze. Questo è quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per un Milan dunque che potrebbe far pensare che punti molto sul contropiede con la velocità del portoghese e cerchi di contrastare la corsia di sinistra nerazzurra con Musah in zona Dimarco.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.