Verona, Juric: "Siamo fiduciosi, il supporto dei tifosi sarà d'aiuto. Milan? Non è in difficoltà"

14 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELLAS MILAN CONFERENZA JURIC - Tra le sorprese positive di questo inizio di campionato figura anche l'Hellas Verona. La squadra di Juric ha conquistato 4 punti nelle prime due giornate, frutto del pareggio casalingo contro il Bologna e della vittoria a Lecce nell'ultimo turno. Gli scaligeri affronteranno domani sera il Milan, ma dovranno fare a meno di Bocchetti, infortunato. Ivan Juric, nel giorno di vigilia, ha presentato i temi della partita in conferenza stampa.

La conferenza stampa di Juric

MOMENTO - "Abbiamo lavorato bene, siamo fiduciosi, vogliamo fare una bella partita dopo due gare buone. Abbiamo continuato a lavorare, mancavano tanti nazionali. Gli altri hanno lavorato molto bene. Domani è importante che ci sia il supporto dello stadio. Si vede che anche quando un giocatore sbaglia viene applaudito".

FORMAZIONE - "Dobbiamo giocare con la testa libera, senza pensare alla partita di prima ma facendo il massimo. Stepinski sta bene, voleva fortemente venire qua ed è positivo per tutti, è una delle opzioni. Può giocare da solo o in coppia lì davanti. Il problema di Bocchetti complica un po' i nostri piani".

NAZIONALI - "Rrahmani ha fatto due partite dispendiose, so quanto conta per lui giocare con la sua nazionale. Amrabat l'ho trovato bene. Chi ha giocato meno ha potuto scaricare un po'".

MILAN - "Con Giampaolo sono state partite sempre belle, alla sua squadra è sempre andata bene anche quando giocavamo bene. Mi piace come persona, c'è stima reciproca. Il Milan non è in difficoltà, con il Brescia ho visto una buona prestazione. Mi piace quando i tifosi stanno con la squadra, questo è successo nelle ultime due partite. Per fare risultati buoni serve anche questa positività".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram