Ventura: "Mercato? Il Milan ha fatto investimenti, ma è tutto da dimostrare"

25 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il pensiero di Ventura sul mercato di Inter e Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTURA CALCIOMERCATO INTER MILAN - Parlando ai microfoni di TMW, l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura, ha commentato il calciomercato condotto dalle big di Serie A, fra cui anche l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Ventura sul mercato di Milan e Inter

"Non vedo squadre rinforzate con certezza. Se vai ad analizzare sembra che la Juventus abbia dei problemi per assestare il bilancio, e c’è un po’ di confusione. L’Inter ha preso Frattesi ma ha perso Lukaku, Onana e Skriniar. Il Milan ha fatto investimenti, ma nel campionato italiano i calciatori devono dimostrare".

Tra rinforzi e dimostrazioni

"Chi si è rinforzato di più? Il Milan, ma è tutto da dimostrare. Il Napoli ha perso Kim e Spalletti. Oggi non c’è una squadra che si è rinforzata più delle altre. C’è curiosità per il centravanti del Genoa".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down