MILAN GANDINI - Umberto Gandini, attuale Presidente della Lega Basket Serie A e storico ex dirigente del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio TV Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.
"I 23 anni al Milan rappresentano una straordinaria e buonissima parte della mia vita. La cavalcata rossonera in quegli anni è ineguagliabile dal punto di vista sportivo, pensare che oggi una squadra possa fare come quel Milan a livello internazionale è molto difficile. Per me è stata una crescita personale e professionale".
"È facile dire la prima Champions vinta, Milan-Barcellona del 1994. Memorabile anche la vittoria nel 2007, anche quella volta ad Atene".
"Non l'ho conosciuto come allenatore di una mia squadra ma da avversario sì. Lui è un professionista eccellente, ha vinto uno Scudetto che non è cosa semplice. Credo che Pioli non abbia un ruolo semplice, interloquire con una proprietà che non ha proprio i fondamentali di gestione di una squadra".
"Se me lo chiedessero ci penserei seriamente. Il Milan è stata la mia casa, una famiglia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.