MILAN GANDINI - Umberto Gandini, attuale Presidente della Lega Basket Serie A e storico ex dirigente del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio TV Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.
"I 23 anni al Milan rappresentano una straordinaria e buonissima parte della mia vita. La cavalcata rossonera in quegli anni è ineguagliabile dal punto di vista sportivo, pensare che oggi una squadra possa fare come quel Milan a livello internazionale è molto difficile. Per me è stata una crescita personale e professionale".
"È facile dire la prima Champions vinta, Milan-Barcellona del 1994. Memorabile anche la vittoria nel 2007, anche quella volta ad Atene".
"Non l'ho conosciuto come allenatore di una mia squadra ma da avversario sì. Lui è un professionista eccellente, ha vinto uno Scudetto che non è cosa semplice. Credo che Pioli non abbia un ruolo semplice, interloquire con una proprietà che non ha proprio i fondamentali di gestione di una squadra".
"Se me lo chiedessero ci penserei seriamente. Il Milan è stata la mia casa, una famiglia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!