Ultimatum a Suso: svolta o via a gennaio

19 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULTIMATUM SUSO MILAN - Il Suso di sei mesi fa a Genoa è un lontano ricordo per il Milan di oggi. Il giocatore spagnolo è sceso in quanto a rendimento nelle ultime partite e, soprattutto, non sta dando il suo contributo sul lato del gioco e della qualità.

Suso, in partenza già a gennaio?

L'arrivo di Stefano Pioli potrebbe cambiare le sorti di Suso. L'allenatore parmense dovrà cercare di restituire brillantezza ad un talento che si è opacizzato nell'ultimo periodo e, per farlo, vuole dare la massima fiducia allo spagnolo. In caso questo ultimo tentativo non dovesse riuscire, però, il Milan metterà Suso sul mercato. Secondo quanto si legge su Tuttosport, infatti, la società rossonera avrebbe subito dei soldi per poter risanare il bilancio, trattandosi di una plusvalenza. Inoltre, il giocatore è in scadenza nel 2022 e, in questo modo, eviterebbe di perderlo a parametro zero, qualora non si riuscisse a rinnovare prima.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram