UFFICIALE, Strinic ha rescisso il contratto col Milan

26 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN STRINIC - Dopo l'indiscrezione dei giorni scorsi, oggi è arrivata anche l'ufficilaità: Ivan Strinic non è più un giocatore del Milan. Lo si apprende da un comunicato ufficiale apparso sul sito dei rossoneri Questa mattina il terzino croato, vice campione del mondo nel 2018, si è recato in sede per firmare la rescissione del contratto, annunciata dal club con la seguente nota: "L'AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il difensore Ivan Strinic. Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".

Strinic, Spal o Parma nel futuro

Strinic, arrivato a parametro zero nel luglio del 2018 durante la reggenza della proprietà cinese non ha mai collezionato una presenza con il Milan, soprattutto a causa di reiterati problemi fisici. Ora il difensore potrebbe accasarsi alla Spal o al Parma.

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down