UFFICIALE Milan: il comunicato del questionario sul nuovo stadio

8 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN COMUNICATO NUOVO STADIO - Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossonera, il Milan ha confermato il lancio del questionario sul nuovo stadio, disponibile all'interno del sito www.nuovostadiomilano.com. Ecco i dettagli.

Milan, il comunicato ufficiale

"A.C. Milan S.p.A. (AC Milan) e F.C. Internazionale Milano S.p.A. (FC Internazionale Milano) comunicano che è attivo da oggi - ieri 7 ottobre, ndr - su www.nuovostadiomilano.com, il questionario relativo al progetto per il nuovo impianto e per la riqualificazione dell'area di San Siro, e ai concept design firmati dagli Studi Populous e Manica /Sportium. Chiunque, all'interno della sezione "Cosa ne pensi?", potrà condividere la propria opinione online, valutare il progetto nel suo insieme e le proposte selezionate, entrambe ispirate dal voler donare alla Città un impianto moderno, spettacolare e inclusivo. Per l'occasione, all’interno dell’area "Progetti", sono stati resi disponibili ancora più dettagli, rendering, video e immagini, sulle proposte di Populous e Manica/Sportium. L’iniziativa si inserisce nel percorso di confronto, avviato dai Club, con la Città, con le famiglie e con i tifosi sui progetti in campo".

Sportium-progetto-nuovo-stadio-milano
Nuovostadiomilano.com - Il progetto Sportium
Foto-Stadio-Populos-Milano-cattedrale
Nuovostadiomilano.com - Il progetto Populous
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram