Milan, raduno il 9 luglio: amichevoli di lusso contro Bayern e United

2 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN DATE RADUNO - Il prossimo 9 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione del club rossonero. Il Milan ha ufficializzato le date del raduno, che si svolgerà nel centro sportivo di Milanello. Marco Giampaolo guiderà il primo allenamento davanti ai suoi nuovi tifosi e successivamente, dopo due settimane, prenderà il via la tournée estiva tra USA e Cardiff, per gli impegni nella International Champions Cup. Di seguito ecco il comunicato del club con tutte le informazioni a riguardo.

Milan, le date del raduno

IL COMUNICATO - "Dopo un mese di giugno trascorso a osservare tutti i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, con l'avvento di luglio entra nel vivo l'avvicinamento alla stagione che verrà. La data del raduno del Milan è fissata per il prossimo 9 luglio. A Milanello, Mister Giampaolo guiderà la squadra nel primo allenamento stagionale di fronte ai tifosi. Dopo quasi due settimane di preparazione al centro sportivo di Carnago, la squadra volerà negli Stati Uniti per partecipare per la sesta volta alla International Champions Cup".

Le amichevoli internazionali

"Il primo impegno in calendario - prosegue il comunicato - è contro il Bayern Monaco. L'appuntamento per martedì 23 luglio al Children's Mercy Park di Kansas City alle 20.00 locali, le 03.00 italiane. I rossoneri torneranno in campo cinque giorni dopo a Boston. Domenica 28 luglio al Gillette Stadium (Foxborough) l'avversario sarà il Benfica alle 15.00 americane, le 21.00 italiane. Al termine di questa seconda partita, il gruppo farà ritorno in Europa per poi volare a Cardiff, dove il 3 agosto la formazione di Mister Giampaolo sfiderà il Manchester United".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram