rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-patrick-cutrone
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE FIORENTINA – Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ripresa poi dal profilo Twitter, la Fiorentina ha comunicato che i 3 giocatori che erano risultati positivi al Coronavirus, ovvero Cutrone, Pezzella e Vlahovic, sono guariti. I test effettuati su di loro infatti sono ora negativi. Ecco il comunicato ufficiale per esteso.

Fiorentina, il comunicato ufficiale

“La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.
La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€. E grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.