Udinese-Milan, Biglia titolare ma Bennacer è già in forma

22 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MILAN BIGLIA BENNACER - Si avvicina il giorno del debutto in campionato. Domenica 25 agosto alle ore 18.00 la stagione dei rossoneri si aprirà ufficialmente alla Dacia Arena contro l'Udinese. C'è molta curiosità per quanto riguarda la prima formazione di Marco Giampaolo e in particolare per il ruolo di regista davanti alla difesa.

Udinese-Milan, Biglia ancora in pole

Il neo allenatore del Milan sembra infatti intenzionato a dare fiducia almeno per il momento a Lucas Biglia. L'ex giocatore della Lazio ha svolto tutta la preparazione e, finalmente libero da problemi fisici, ha le chiavi del gioco. Bennacer però ha già però ben impressionato nella sua prima settimana da rossonero. Ovviamente ha appena iniziato ad allenarsi con la sua nuova squadra e non ha i novanta minuti nelle gambe, motivo per cui partirà dalla panchina anche se dopo la sosta sarà lui il titolare del ruolo.

La prima formazione

Discorso simile per quanto riguarda l'attacco. Leao si sta adattando in fretta agli schemi di Giampaolo ma a far coppia con Piatek potrebbe toccare a Castillejo, pur sul piede di partenza. Nessuna chance invece per Andrè Silva, che Maldini e Boban sperano sempre di piazzare prima della fine del mercato, a questo punto anche in prestito.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram