Tudor: "Siamo stati bravi, abbiamo fatto una grande gara"

25 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUDOR UDINESE MILAN - Il volto più felice del pomeriggio alla Dacia Arena è sicuramente quello di Igor Tudor, il tecnico dell'Udinese. La sua squadra ha battuto per 1-0 il Milan, meritando la vittoria grazie ad un'ottima organizzazione messa in mostra dal suo undici.

Udinese-Milan, l’analisi di Tudor

"Sono veramente contento, perchè i ragazzi l'hanno interpretata a modo, come l'avevamo preparata. Grande voglia di soffrire quando c'era da soffrire, ma anche con la voglia di fare male davanti quando ce n'era l'occasione. Non è una cosa giusta pensare solo a difendersi, e noi non lo abbiamo fatto. Sono contento per i ragazzi perchè tutti hanno fatto una grande gara. È una cosa importante per il morale partire così bene, ci darà una grande carica per domenica prossima"

Il tecnico friulano su Becao e sugli altri nuovi arrivati

"Becao ha fatto un partitone e non solo per il gol. Ma non posso citare solo lui perchà anche gli altri, quelli che sono entrati, hanno fatto una grande partita. Sono contento.

Tudor sulle alternative a disposizione

"Mi dispace sempre, da allenatore, dover lasciare fuori qualcuno. Soprattutto quando vedi che tutti si impegnano. Ma bisogna fare delle scelte. Sono però sempre contento quando vedo che chi entra si impegna e fa bene, come è successo oggi. La stagione comunque è lunga e ci sarà spazio per tutti"

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram