Trofeo Gamper: dopo la Roma rinuncia anche il Milan?

3 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-logo-squadra-rossonera
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA TROFEO GAMPER MILAN - In un anno anomalo, condizionato dal primo Mondiale invernale della storia, ogni dettaglio andrà curato con ancora maggior dovizia. Anche una amichevole estiva, a pochi giorni dall'inizio del campionato, potrebbe incidere sul proseguo di una stagione che sarà lunga e terribilmente complessa. Perciò anche il Milan, dopo la Roma, avrebbe rinunciato a partecipare al 'Trofeo Gamper'.

Trofeo Gamper: il Milan rinuncia

Sebbene la sfida tra Barcellona e Milan non fosse mai stata ufficializzata, la società rossonera avrebbe deciso - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - di non partecipare al 'Trofeo Gamper'. Dopo la Roma, dunque, un'altra italiana rinuncia al glorioso invito. Il pre-campionato dei rossoneri, quindi, si svolgerà come da programma: prima l'amichevole contro il Colonia, poi sarà il turno del Zalaegerszegi e infine dell'Olympique Marseille.

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram