TOURNÉE MILAN - Non solo acquisti per il Milan di Stefano Pioli, ma anche giocatori esclusi dal progetto tecnico e quindi da piazzare altrove nel corso del mercato estivo. Con ogni probabilità, dunque, saranno tre i giocatori che non partiranno per la tournée rossonera negli Stati Uniti d'America.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato dal Corriere della Sera, insomma, con ogni probabilità saranno tre i giocatori che non partiranno per la tournée rossonera negli Stati Uniti d'America. Divock Origi, Ante Rebic e Fode Ballo-Touré, infatti, non rientrerebbero più nel progetto tecnico della formazione guidata da Stefano Pioli, e resterebbero a Milanello.
Origi, arrivato la scorsa estate dopo essere stato alle dipendenze di Jurgen Klopp al Liverpool, ha deluso a livello di gol e rendimento, considerando anche il suo stipendio da 4 milioni di euro netti. Di Rebic, invece, non è piaciuto l'atteggiamento, oltre alle prestazioni in campo. Ballo-Touré, infine, è quello con più mercato. Il Nizza, infatti, sarebbe sulle tracce del terzino sinistro, con la dirigenza rossonera che avrebbe richiesto 4 milioni di euro per il cartellino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.