Tottenham-Milan, aria da Champions League: già sold out il settore ospiti

28 Febbraio 2023
- Di
Antonio Di Bello
rossonerisiamonoi-dinamo-zagabria-milan-biglietti-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOTTENHAM MILAN CHAMPIONS LEAGUE - Tutto esaurito. Dopo la bella vittoria della gara d'andata a San Siro grazie al gol di Brahim Diaz, i tifosi del Milan si preparano alla trasferta di Londra per il match di ritorno col Tottenham in Champions League.

MERCATO MILAN, REBIC PIACE ALL'ESTERO: IL FENERBAHCE STUDIA LA MOSSA

Attesi oltre tremila tifosi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i tremila biglietti messi in vendita per il settore ospiti del Tottenham Hotspur Stadium di Londra sono già sold out. Attesa e speranze, dunque, gli ingredienti principali di un match che svelerà chi fra Spurs e rossoneri accederà ai quarti della principale competizione continentale per club. Inoltre, il numero di supporters milanisti, ad oggi ufficiale, potrebbe essere molto più ampio di quello attualmente comunicato, sintomo di grande vicinanza alla squadra di Stefano Pioli da parte dei fan del Diavolo.

Come col Chelsea?

Sempre in Champions League, nel match esterno col Chelsea di Potter della fase a gironi, i supporters rossoneri furono oltre 2700, ben oltre i duemila biglietti consentiti per il settore ospite. Insomma, date le premesse, lecito aspettarsi nuovamente uno scenario simile pure per la gara londinese col Tottenham.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram