Toto-panchina Milan, Rangnick: "Contatti ce ne sono stati, ma ancora nessun accordo"

11 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rangnick-ralf-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK CALCIOMERCATO - "Non c’è niente di vero su un mio accordo raggiunto con il club rossonero. C’erano stati dei contatti in passato ma niente di concreto". Parole e musica di Ralf Rangnick, ovvero l'uomo che, suo malgrado, è stato centrale nel provocare il terremoto societario al Milan. E che potrebbe essere ancora il protagonista concreto della nuova rivoluzione in casa rossonera, qualora fosse veramente assunto come nuovo tecnico con compiti allargati a tutta l'area tecnica. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di MDR, non sembrano essere di chiusura verso il club di Via Aldo Rossi. Ma non confermano nemmeno che tutto sia stato messo nero su bianco. Nelle prossime settimane i protagonisti di questa vicenda, Gazidis su tutti, faranno chiarezza sulla sua figura. Suggestione o realtà?

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down