Torino, Mazzarri: "Brutto primo tempo ma poi abbiamo meritato la vittoria. Dovevamo chiudere la gara prima"

27 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

TORINO MILAN MAZZARRI - Sospiro di sollievo per Walter Mazzarri. Il suo Torino ha rischiato seriamente, e più volte nel corso del primo tempo, di finire sotto di due reti. Il Milan però non ha sfruttato il momento positivo, e nella ripresa è uscito il cuore Toro: risultato ribaltato in 4' grazie alla doppietta di Belotti, e granata che fanno un bel balzo in classifica. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano rilasciate ai microfoni di Sky Sport alla fine del match.

Mazzarri, le parole dopo Torino-Milan

"Nel primo tempo eravamo annichiliti, la palla non girava. Ci capita ogni tanto in casa. I ragazzi sentivano l'importanza di fare bene oggi e, inizialmente, questo ci ha bloccati. Dobbiamo crescere in personalità. Cosa è successo nello spogliatoio non lo dico. Poi nella ripresa ho cambiato modulo, ho cercato di aggredire il Milan, poi i ragazzi hanno fatto tutto. Abbiamo meritato la vittoria. La classifica? Non si guarda, il campionato è come il Giro d’Italia, una corsa a tappe, ora si pensa al Parma e basta. Il primo tempo oggi non eravamo noi, poi nella ripresa Belotti poteva chiuderla facendo il terzo gol e si doveva segnare. Lui voleva far segnare Zaza, poi è andata così. Abbiamo rischiato di rovinare una bella vittoria. Devono farsi meno i complimenti. Comunque Belotti è in forma strepitosa dall'anno scorso, ci conosciamo. Abbiamo un grande attaccante".

rossonerisiamonoi-milan-torino-milan-esultanza-granata
Getty Images

La condizione del Torino

"Dopo l'Europa League abbiamo fatto una grande gara contro l'Atalanta,come anche con il Sassuolo. La squadra sta bene ma abbiamo avuto anche degli infortuni, soprattutto dietro. Ci rimetteremo a posto dopo la sosta, specialmente in brillantezza".

Sui singoli

"Verdi è arrivato tardi, deve trovare la condizione, ha giocato poco. Stiamo trovando insieme la condizione piano piano, lui per noi è fondamentale e determinante, presto arriverà alla perfetta forma. Nkoulou titolare col Parma? Presto per dirlo, devo fare le mie valutazioni, poi vedremo".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram