Tonali, pericolo scampato: ecco quando torna il centrocampista del Milan

9 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sandro-tonali
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TONALI INFORTUNIO - Se da una parte il popolo rossonero può gioire per una squadra che già gira a meraviglia, dall’altra è rimasto qualche ora in apprensione per l'infortunio rimediato da Sandro Tonali. Nel corso di Vicenza – Milan infatti, ultima amichevole del pre-campionato meneghino, il forte centrocampista è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo. Ieri, tuttavia, gli esami strumentali hanno escluso un lungo stop e tutti in casa Milan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Milan, l'esito degli esami strumentali a Tonali

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, l'esito degli esami strumentali a Tonali ha tolto l'ansia in casa Milan. Il centrocampista rossonero, infatti, ha rimediato una semplice contrattura e dovrà stare lontano dal calcio giocato solamente pochi giorni. Nulla a confronto di quanto si temeva nei minuti seguenti l'amichevole con il Vicenza.

Quali partite salta Tonali

In fin dei conti, dunque, Tonali salterà una sola partita: il debutto con l'Udinese. A sostituirlo in mezzo al campo sarà con ogni probabilità Krunic, che dovrebbe affiancare Bennacer. Più defilata la candidatura di Pobega.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down