Milan, Mendes prepara tre colpi da 100 milioni

19 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN COLPI MENDES 100 MILIONI - C’è Jorge Mendes dietro a una maxi-operazione che potrebbe rivoluzionare il calciomercato del Milan. Il procuratore portoghese infatti sta lavorando per tre affari, con l’obiettivo di rivoluzionare l’attacco. Al momento, il reparto composto da Piatek, Andrè Silva e Cutrone è incompleto, Giampaolo chiede un rinforzo.

Milan-Mendes, pronti tre colpi: il primo

Il Milan sta lavorando a strettissimo contatto con Jorge Mendes. Il portoghese è pronto a chiudere tre operazioni con il Milan: due uscite per un colpo da cinquanta milioni. Il primo sarebbe la cessione e la conseguente maxi-plusvalenza di Cutrone. Il giovane è nel mirino del Wolverhampton, alla ricerca di un attaccante. La richiesta del Milan sfiora i trenta milioni di euro.

Mendes, il secondo colpo

La seconda cessione è legata ad Andrè Silva, che sarebbe a un passo dal Monaco. Il tecnico rossonero non crede alla coppia con Piatek ed il polacco ha bisogno di una seconda punta al suo fianco. Il sostituto potrebbe arrivare con un’operazione monstre da 50 milioni

Mendes, il terzo colpo

Il nome nuovo è quello di Angel Correa. L’attaccante dell’Atletico è in uscita da Madrid. La prossima stagione non ci sarà spazio per Correa visti i 126 milioni spesi per Joao Felix dall’Atletico. La richiesta da 50 milioni al momento frena il Milan che deve trovare la formula giusta per portare l’argentino a Milano, come riporta Sky Sport.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram