TONALI INFORTUNIO - In attesa dell'inizio dei Mondiali del Qatar, la Nazionale del ct azzurro Roberto Mancini, non qualificatasi, ha sfidato in amichevole a Tirana la Nazionale dell'Albania. Al 45' del primo tempo il rossonero Sandro Tonali, nel corso di un'azione aerea è andato a sovrastare l’avversario Bare, che però si piega involontariamente e porta l’azzurro a cadere malamente. Per lui paura di un infortunio serio.
Tonali, dopo lo scontro con Bare, cade a terra violentemente da un’altezza abbastanza elevata, battendo sul terreno di gioco, prima la spalla sinistra, testa e schiena. Il rossonero, ripreso subito dalla telecamere, è cosciente ma non si muove e non si alza. Interviene così immediatamente lo staff medico della Nazionale italiana che poi fa intervenire il personale medico dell’Air Albania Stadium.
Sandro Tonali viene così fatto uscire in barella e immobilizzato dal campo. I medici lo portano nello spogliatoio dove viene effettuato un primo check e dove si organizza il trasporto in una clinica vicina. Angelo De Carli, medico della Nazionale, rende noto che il giocatore ha lasciato lo stadio sulle proprie gambe.
Le ultime rassicurazioni arrivano nella notte dallo stesso Tonali, tramite un messaggio social, in cui rassicura tutti di stare bene. Gli esami clinici non hanno evidenziato nulla di grave e hanno scongiurato il pericolo infortunio. Il rossonero ha ricevuto anche il via libera per tornare in Italia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!