Tonali e Barella, un derby che sa di Mondiale

7 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-tonali-sandro-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI BARELLA DERBY – Il derby è anche composto dai vari duelli in campo, uno di questi è quello tra Tonali e Barella. Due talenti giovani italiani con il sogno che si chiama Mondiale. A dir la verità è solo un’attesa, il centrocampista nerazzurro ha già vinto l’Europeo quest’estate, mentre il rossonero settimana prossima tornerà nella lista di mister Mancini. Questa sera, i due, saranno avversari per uno dei derby più importanti degli ultimi anni. 

Barella e Tonali, binomio di qualità 

Nicolò Barella è fresco di rinnovo fino al 2026 con l’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Tonali contro Barella è un incrocio di chilometri e geometrie, di costruzioni e distruzioni. Il nerazzurro ha la capacità di rendere ogni azione pericolosa in zona offensiva. Tonali è un regista, costruttore di gioco e bravo pure a mettersi in mezzo alle linee di passaggio avversarie. In alcuni gol del Milan in questa stagione, il centrocampista i è dimostrato anche un portatore di pressing specializzato. Nel mirino c’è il Mondiale in Qatar, ma entrambi vogliono arrivarci con qualche obiettivo raggiunto con il proprio club.

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram