Tonali: "Crediamo allo scudetto, sono dove sognavo di essere"

6 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI INTERVISTA SERIE A - In un'intervista concessa al Corriere dello Sport, il centrocampista rossonero, Sandro Tonali ha parlato del derby contro i cugini dell'Inter, in programma domenica 7 novembre alle 20:45. L'ex giocatore del Brescia ha inoltre parlato degli obiettivi stagionali del Milan.

Tonali sulla lotta scudetto

"l campionato è lunghissimo ed è difficile dire adesso chi è il favorito. Noi siamo partiti forte come l’anno scorso e vogliamo continuare così fino alla fine. Ciò premesso, qualsiasi giocatore del Milan crede che si possa vincere lo scudetto. Nelle prime undici giornate abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e di poter stare lassù. Puntiamo a rimanerci".

Il rilancio di Tonali dopo il primo anno

"A volte ci sono degli scatti che la testa ti fa fare senza che tu te ne accorga. Forse essere stato acquistato dal Milan mi ha tranquillizzato, ma ci sono stati anche altri particolari che mi hanno dato una mano".

Tonali su Pioli

"Lo scorso anno ha capito le mie difficoltà e mi ha messo sempre nelle migliori condizioni per esprimermi. Lo stesso con i miei compagni. Il mister è una grande persona che cerca di aiutarti anche fuori dal campo e questo è fondamentale".

Tonali sul derby e il mancato arrivo all'Inter

"Inter è una bella squadra e lo sta dimostrando anche quest’anno. Noi però siamo il Milan e non ci fermiamo di fronte a nessuno. Pronostico? Il derby è una partita a sé. Impossibile fare pronostici. Sono particolari che anche io non conosco. Mi ero staccato da tutto e non sapevo niente. Ora sono dove sognavo di essere".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram