Psg, Tuchel: "Donnarumma? Finchè il mercato è aperto..."

19 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

THOMAS TUCHEL DONNARUMMA PSG - Il Paris Saint Germain non si è ancora arreso all'idea di abbandonare la pista che porta a Gigio Donnarumma. Lo ha fatto capire il suo allenatore, Thomas Tuchel, dopo la sconfitta contro il Rennes.

Thomas Tuchel, Donnarumma resta nel mirino

Thomas Tuchel, stuzzicato dalla stampa locale sul futuro di Alphonse Areola, si è infatti così espresso. "Se posso confermare che sarà il numero uno? No, non posso confermarlo fino a quando il mercato sarà aperto". Un chiaro messaggio alla società, che sta ancora cercando un altro estremo difensore, dopo aver salutato anche Gigi Buffon, tornato alla Juventus. Gigio Donnarumma piace da tempo al club francese, che però sta sondando il terreno anche con il Real Madrid per Navas.

La posizione del Milan

Il Milan, superate le prime settimane di mercato, si è convinto ad andare avanti con Gigio Donnarumma come portiere titolare. A meno che, come sempre, non arrivi un'offerta a dir poco irrinunciabile. Sotto i 50 milioni di euro Maldini e Boban non si siederebbero neanche a parlare. Una linea precisa, anche se con una cifra simile il Milan potrebbe completare il suo mercato. In questo momento tutto è in stand by, a cominciare dall'affare Correa. Dovesse arrivare una cessione importante però tutto potrebbe sbloccarsi.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram