THEO HERNANDEZ MONDIALI QATAR - Dal ritiro della Francia in Qatar, il terzino sinistro del Milan, che a questi Mondiali si sta incoronando come miglior laterale del Mondo, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Theo Hernandez.
"Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. Amo giocare terzino sinistro".
"Giocare con Kylian e Adrien è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta dell'allenatore. È più facile giocare a calcio con Mbappè, ci troviamo molto bene. Chi è più veloce? Lui va velocissimo... Ma in squadra ci sono anche Ousmane, Dembélé, Coman e altri. È una bella gara".
"Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.
"Lui è in vacanza ora, ma avrei preferito che fosse qui per giocare contro di lui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.