MILNA THEO HERNANDEZ - Il grande assente, a livello individuale, di questo Milan, almeno ad inizio stagione, sembra essere Theo Hernandez. Nonostante già statistiche importanti, con 1 gol e 2 assist in 13 presenze col Milan, il francese sembra calato soprattutto dal punto di vista del rendimento.
Oltre ad essere il giocatore più ammonito della Serie A, il rovescio della medaglia è che sono calate le ammonizioni procurate ad altri avversari. Sicuramente le difese si sono adattate alle sue giocate e Pioli, cucendogli addosso un ruolo più da creatore di gioco, che da freccia sulla fascia, ha favorito all'abbassamento di queste statistiche. Ma, in generale, le prestazioni del francese non stanno convincendo più di tanto. E Tuttosport ha dedicato uno spazio, nell'edizione di oggi, a quello che si può considerare, ormai, un caso-Theo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il francese è indubbiamente uno dei giocatori cardine della squadra di Pioli. Ma in queste ultime annate, i rossoneri hanno dimostrato di "non fare prigionieri". Un rendimento come quello attuale non demolisce quello che è il valore del giocatore. Ma potrebbe spingere gli uomini di mercato a guardare altrove. Dato che quella superiorità che Theo garantiva, per molti motivi ora non c'è più.
Theo Hernandez non è sul mercato ma, come titola Tuttosport: "Ora torna treno o salirà... sul treno". In caso di offerte "alla Tonali", infatti, non è da escludere che il Milan possa lasciarlo partire. Puntando su un giocatore che riporti, sulla catena mancina del Milan, quella solidità ed efficacia che Theo aveva dimostrato in passato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.