Calciomercato Milan: Tatarusanu nel mirino de Torino. Affare per l'estate

20 Gennaio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Ciprian Tatarusanu in presa alta
Tempo di lettura: < 1 minuto

TATARUSANU MILAN TORINO - Ciprien Tatarusanu, nonostante le tre reti raccolte nel sacco nella finale tra il suo Milan e l'Inter, è stato a detta di molti il migliore in campo tra le fila rossonere. Il portiere rumeno, però, va in scadenza di contratto a fine anno. Il che potrebbe renderlo appetibile per diverse squadre, tra le quali il Torino.

CALCIOMERCATO MILAN: QUALE FUTURO PER BAKAYOKO?

Milan, Tatarusanu piace al Torino

Sono attualmente in corso - secondo quanto riportato da Tuttosport - valutazioni in casa Torino sul portiere del Milan Ciprian Tatarusanu.

I granata, infatti, non hanno una situazione chiara nel ruolo di portiere. Da una parte c'è Vanja Milinkovic-Savic, il cui futuro potrebbe non essere granata l'anno prossimo. Dall'altra Etrit Berisha, che avrebbe chiesto la cessione. Perciò il club di Cairo si starebbe guardando intorno. E tra i tanti nomi ci sarebbe anche quello di Tatarusanu.

L'eventuale operazione, tuttavia, non sarà adesso ma a fine campionato. Il giocatore è infatti in scadenza con il Milan e per il Torino potrebbe essere una ghiotta occasione da raccogliere a parametro zero.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down