Tapiro d'Oro a Maldini: "E' una sofferenza"

30 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAPIRO D'ORO MALDINI MILAN - Striscia la notizia, tramite il suo inviato Valerio Staffelli (tra l'altro tifosissimo rossonero) ha deciso di "premiare" con il suo famoso Tapiro d’oro Paolo Maldini, in rappresentanza del Milan, che domenica ha perso la terza gara di fila in campionato.

Tapiro d'Oro, le parole di Maldini

Maldini, fermato mentre era al volante della sua macchina, ha anche rilasciato qualche breve dichiarazione. "Son tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra".

Maldini dopo Milan-Fiorentina

Maldini già domenica sera aveva risposto alle domande degli opinionisti intervenuti alla trasmissione Sky Calcio Club dopo la sconfitta per 1-3 subita contro la Fiorentina. “L’allenatore è stata una scelta condivisa, lo difenderemo sempre, sapevamo quelli che potevano essere i problemi. Siamo una squadra giovane, il gioco non è soddisfacente, questo è chiaro. Quattro sconfitte sono troppe, la via di uscita sembra non esserci ma cerchiamo di migliorare insieme attraverso il lavoro. I giocatori stessi devono fare autocritica. Noi affidandoci ad gruppo giovane sapevamo che se una leadership come quella dell’allenatore non incide sul piano del gioco, a livello di personalità la paghi in uno stadio come San Siro, queste cose vanno considerate”.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram