Suso, in Spagna si parla dell'interessamento del Real Madrid

30 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO MILAN REAL MADRID - Ai (tanti) tifosi del Milan che non ne possono più di vederlo in campo sembrerà incredibile ma in Spagna si parla con sempre maggior insistenza di Suso come possibile rinforzo per il Real Madrid.

Le voci di mercato su Suso

Bersagliato dalla critica anche e soprattutto dopo le ultime tre sconfitte consecutive rimediate dal Milan di Giampaolo, Suso ha ancora molti estimatori, soprattutto nel suo Paese. Don Balon, autorevole fonte iberica, ha sottolineato come le merengues si stiano muovendo per l'esterno d'attacco rossonero. Viene considerato un'alternativa a Isco, che invece sta vivendo un periodo difficile alla corte di Zidane.

Suso e il Milan

Va ricordato che il contratto di Suso non è ancora stato rinnovato e c'è sempre quella famosa clausola rescissoria a cui nessuno in questi anni si è realmente avvicinato. Non vanno inoltre dimenticati i buoni rapporti tra le due società. Quest'estate dalla capitale spagnola è arrivato Theo Hernandez, tra le poche note liete di questo inizio di stagione in rossonero. Non solo: Maldini e Boban sono stati spesso a Madrid per cercare di approfittare degli esuberi della Casa Blanca. Stavolta le parti potrebbero inverirsti. Il Milan non ha mai blindato il giocatore e anzi lo ha sempre considerato uno di quelli da cui ottenere una ricca plusvalenza. Se l'operazione dovesse andare in porto già a gennaio ci sarebbero poi i soldi per rinforzare una rosa che ne ha decisamente bisogno.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram