CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU ARSENAL - La vittoria convincente del Milan in casa del Cagliari ha visto, però, anche una prestazione non proprio convincente di Hakan Calhanoglu. Schierato come esterno sinistro nel 4-4-2, il turco non è riuscito a disimpegnarsi con buoni risultati ma il suo posto da titolare in rossonero non è stato mai messo in dubbio. Ma la sirene del mercato sono sempre presenti e il numero 10 del Milan è diventato oggetto del desiderio di un club di Premier League.
Come riportato dal Daily Mirror infatti, su Calhanoglu sarebbe piombato l'Arsenal di Arteta. I Gunners vorrebbero il turco in prestito. Per i rossoneri, il numero 10 non è incedibile ma sarebbero disposti a lasciarlo partire solo nel caso in cui fosse inserito un obbligo di riscatto. Dal canto suo, invece, l'ex Bayer Leverkusen prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di cambiare aria.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.