STRISCIONE DUMFRIES THEO HERNANDEZ - Durante i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto, sul pullman scoperto nerazzurro è apparso uno striscione raffigurante molto particolare. Nel fotomontaggio è raffigurato Denzel Dumfries che tiene al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez, con il quale in ogni derby i rapporti sono tutt'altro che idilliaci.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Procura federale della Figc avrebbe già aperto un'inchiesta relativa a questo episodio. A Dumfries potrebbe essere contestato l'articolo 4 del Codice di giustizia sportiva che obbliga i tesserati a "lealtà, correttezza e probità". Molto probabilmente il giocatore riceverà solo un'ammenda.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.