SPORTIELLO MILAN - Giunto al Milan da pochi giorni, per Marco Sportiello sarà tempo di decidere il proprio numero di maglia per la stagione 2023-2024. Da sempre fedele al numero 57, il nuovo portiere della formazione rossonera di Stefano Pioli non modificherà la propria scelta nemmeno al Diavolo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Marco Sportiello è da sempre fedelissimo alla maglia numero 57, il solo numero avuto in carriera. Il motivo di tale decisione, decisamente non banale, è legato alla moglie e alla figlia, entrambe nate il 5 di luglio, come scritto anche su TMW. Sarà, dunque, la prima volta che verrà indossata la maglia 57 al Milan, finora di proprietà di giovani provenienti dalla formazione Primavera come Torrasi (2017/18), Valoti (2011/12 e 2012/13) e Pasini (2009/10). Proprio Torrasi, inoltre, è l'unico calciatore del Diavolo ad aver giocato con la 57 sulle spalle in Serie A, nel finale di un Milan-Fiorentina (finita poi 5-1 in favore del club meneghino) nel quale Sportiello era il portiere titolare dei viola nel primo tempo. Infine, anche il cognome della moglie si lega ai colori e ai portieri rossoneri, ovvero Abbiati. Come uno dei portieri più importanti della storia milanista.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.