SPALLETTI PIOLI MILAN - Ospite speciale, nell'allenamento del Milan di Stefano Pioli in previsione di Milan Genoa, è stato Luciano Spalletti. L'inizio di Euro2024 è, ormai, ad un passo. Il CT della nazionale italiana, tra poco dovrà fare la complicatissima scelta in merito ai 26 uomini che prenderanno parte alla spedizione in Germania per la manifestazione continentale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Di conseguenza, ora il tecnico di Certaldo dovrà iniziare un'ideale giro di visite nei vari centri sportivi, in Italia e, forse, anche all'estero, per ultimare le valutazioni in merito ai possibili convocabili. Per questo, nella giornata di oggi l'ex Napoli è stato ospite dei rossoneri. Una visita per lavoro ma, ci tiene a precisarlo lo stesso tecnico, "non solo per lavoro". Non è un mistero, infatti, che tra Spalletti e Pioli i rapporti siano molto buoni, rafforzati anche dai molti incontri sul campo. E da complimenti reciproci.
I potenziali convocabili, in casa Milan, sono Calabria, Gabbia e Florenzi. Difficile che nella corsa si inseriscano anche il giovane, e poco presente, Terracciano e Pobega, a lungo infortunato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.