MILAN BRESCIA SOCIAL - Il Milan di Giampaolo è ancora un cantiere a cielo aperto ma segnali di ripresa si sono colti nella sofferta vittoria per 1 a 0 contro il Brescia. I rossoneri, ancora non al top della condizione, hanno difeso il vantaggio firmato da Calhanoglu e conquistato i primi tre punti della stagione. Festa grande per i 65mila di San Siro ma anche per gli stessi giocatori che, sui social, hanno condiviso tutta la loro gioia per il successo.
Tra i primi a condividere un post su Instagram c'è Bennacer, che scrive: "Vittoria davanti ai nostri tifosi, sono fiero di aver onorato la mia prima partita da titolare con il Milan". Mateo Musacchio lo segue a ruota: "Oggi vittoria importante prima della sosta. Bellissima atmosfera a San Siro. Grazie a tutti i tifosi". Un concetto sottolineato anche dal portiere, Gigio Donnarumma: "Con il giusto atteggiamento arrivano anche i risultati. Grazie tifosi per essere sempre con noi". Infine Suso chiude la carrellata di immagini con una bella foto di gruppo ed un semplice ma significativo "+3". Probabilmente la notizia più importante della giornata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.