SIVIGLIA SUSO MILAN - Jesus Suso, che sarebbe dovuto essere uno dei punti di forza del Milan in questa stagione, è stato, comìè noto, ceduto in prestito al Siviglia. La prima parte di stagione dello spagnolo, apparso inconcludente e poco motivato, ha causato una separazione che, a conti fatti, ha giovato ad entrambi. I rossoneri hanno valorizzato Rebic, grazie anche alla chioccia Ibra, e l'andaluso ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Non è un caso infatti che Suso sia stato schierato quasi sempre titolare dall'allenatore Lopetegui, collezionando finora un gol ed un assist in 5 presenze dal primo minuto. E nell'importante match di stasera, che vede il Siviglia affrontare il Cluj nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, Suso è in campo. Nel tradizionale ruolo di attaccante destro nel tridente. Un ruolo che nel Milan non era più in grado di ricoprire con profitto e non solo per incompatibilità di modulo...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.