Serie A, l’ipotesi playoff e playout non è tramontata: tutto dipenderà dalla data della ripresa

17 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pallone-serie-a-lega-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A PLAYOFF PLAYOUT – Il futuro del campionato di Serie A è ancora un dilemma. Il piano della Lega sarebbe quello di riprendere il 2 maggio e terminare il 28 giugno, con l’aggiunta poi delle coppe europee per i club ancora in gioco. Tutto, però, dipenderà dalla diffusione dei contagi del Coronavirus che potrebbe far slittare ulteriormente la ripresa del campionato.

Serie A, ipotesi playoff e playout

Se si dovesse cominciare il 16 maggio o ancora oltre, l’ipotesi playoff e playout, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe l’unica percorribile. E a quel punto ci sarebbe poi lo scontro tra i club sulla formula: ovvero se giocarli a 4, a 6 o a 8 squadre. E quella dell’eliminazione diretta sarebbe, in quel caso, l’unica soluzione per portare a termine il campionato.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down