MANCINI SERIE A – Mentre tutto il mondo sta combattendo l’emergenza Coronavirus, anche la Serie A è ormai ferma due settimane. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini si è espresso così riguardo alla possibilità, che per qualcuno è all’orizzonte, per altri meno, di riprendere il prima possibile. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rai 2.
"Dobbiamo aspettare un po’ e vedere. In questo momento non credo proprio che qualcuno possa tornare ad allenarsi. Prima o poi la vita normale dovrà ricominciare: chiaro, sarà molto più difficile soprattutto all’inizio. La speranza è che il buon Dio ci metta un occhio e faccia finire questa cosa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!