SERGINHO DERBY INTER MILAN - L'ex giocatore rossonero Serginho, bandiera del Milan per ben 9 anni, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del derby della Madonnina. Il brasiliano ha voluto sottolineare come il derby perso dalla squadra di Stefano Pioli per 5-1 non sia più doloroso della sconfitta in semifinale di Champions League, nonostante il risultato particolarmente pesante. Immancabile la sua citazione allo storico derby vinto dal Milan per 6-0 nel 2001. Di seguito le sue dichiarazioni.
Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore milanista ai microfoni di Sport Mediaset: "Il 5-1 in un derby può capitare, il 6-0 del Milan rimane nella storia. Noi all'epoca dominammo tutta la partita e potevamo segnare anche più goal. Fu pesantissimo. Credo che l'andata della semifinale di Champions fu peggiore dell'ultimo derby. La sconfitta contro l'Inter ha fatto male, è una partita sentita, ma l'inizio di stagione del Milan lo giudico positivamente".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.