Sassuolo, Dionisi: "Rispettiamo il Milan più che temerlo"

29 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-sassuolo-milan-conferenza-stampa-dionisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO MILAN CONFERENZA DIONISI - Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Sassuolo - Milan: le parole di Dionisi in conferenza stampa

"Che partita mi aspetto? Dare e fare il massimo potrebbe non bastare. Sappiamo che loro nelle individualità hanno qualcosa in più di noi. E sappiamo che potremmo essere sfavoriti sulla carta, ma la carta la vogliamo cambiare".

Sul Milan

"Cosa temere del Milan? Il Milan. Lo rispettiamo più che temerlo, sapendo che ci metterà in difficoltà come fa con tutte le altre squadre. Lo Scudetto vinto con merito gli ha dato maggiore consapevolezza. Alla rosa che già avevano, poi, hanno aggiunto qualità perché hanno acquisito giocatori importanti e forti. Tutte le squadre all’inizio sono in rodaggio, ma il Milan ha fatto già vedere cose importanti: speriamo che domani riusciremo a metterli in difficoltà. Noi, comunque, proveremo a fare il massimo".

Il possibile turnover e le condizioni del Sassuolo

“Non ci sono tanti giorni di recupero e dobbiamo fare di necessità virtù. Vale lo stesso per il Milan, nessun alibi. Turnover? Vediamo, non mi piace parlare di turnover perché gioca chi merita. Sicuramente dobbiamo dosare bene le forze, pensando alla partita giocata, alla prossima con il Milan, e sapendo che ce ne sarà poi una terza tra pochi giorni. Oggi però pensiamo al Milan: giocherà la migliore formazione”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram