SARR CALCIOMERCATO MILAN - Sanches ha scelto il PSG, il Milan deve quindi cercare un'alternativa. Infatti anche il piano B che già era stato valutato, Carney Chukwuemeka ha scelto una meta diversa dal capoluogo lombardo, preferendo il Chelsea. Il primo nome proposto in via Aldo Rossi sarebbe Tanguy Ndombelé dal Tottenham. Le richieste di ingaggio del francese sono però ritenuto troppo alte per il portafoglio rossonero e quindi si vagliano altre vie.
Mentre il Milan non smette di cercare altre alternative, secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero manifestato l’interesse per un altro giocatore del Tottenham. Si tratterebbe di Pape Matar Sarr, senegalese classe 2002. I contatti per valutare la fattibilità dell’operazione sarebbero già iniziati. Si starebbe quindi lavorando sulla definizione della formula. Gli ‘Spurs’ vorrebbero concedere il prestito secco, ma i rossoneri preferirebbero spingere per il diritto di riscatto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.