Calciomercato Milan, è un giovanissimo l'alternativa a Sanches

2 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-carney-chukwuemeka-calciomercato-milan-aston-villa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CHUKWUEMEKA - Per il dopo Kessiè, il Milan ha puntato tutto (o quasi) su Renato Sanches. Ma Sanches preferirebbe il PSG, che non ha ancora sferrato l’affondo decisivo e potrebbe nelle prossime ore addirittura mollare la presa. Per questo i rossoneri potrebbero nuovamente sorpassare i francesi e porsi in pole per il futuro del giocatore. Essendo ancora tutto sul piano del condizionale il Milan cerca di coprirsi le spalle e andare alla ricerca di una valida alternativa. Il nome fatto da La Gazzetta dello Sport è una vecchia conoscenza dei rossoneri, Carney Chukwuemeka. 

Calciomercato, Chukwuemeka il piano B del Milan a Sanches

Chukwuemeka, giovanissimo talento dell’Aston Villa è un profilo interessante, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Il suo contratto con gli inglesi, infatti, scade nel 2023 e, anche in questo caso, con il passare delle settimane i ‘Villains’ potrebbero abbassare le pretese e ciò non potrà che giovare alle strategie del Milan. L’Aston Villa valuta il cartellino del 18enne circa 20 milioni, ma viste le condizioni precedenti potrebbe essere più facile trattare per una cifra che si aggiri sui 15 milioni. Facile da trattare anche la cifra relativa all’ingaggio che non andrebbe a incidere troppo sulle casse rossonere. Ci sono però da tenere d’occhio le concorrenti che al momento sembrano essere PSG e Barcellona. A dirlo è La Gazzetta dello Sport.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram