San Siro trema: per il derby saranno 2000 i posti in meno

1 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAN SIRO DERBY STADIO MEAZZA - Al Meazza è allerta vibrazioni, tanto che il terzo anello sia della Curva Nord che della Sud è coperto da teloni. I posti in meno sono per l’esattezza 1100 per parte, da entrambi i lati. Come riporta Il Giornale, il comitato di sicurezza dello stadio ha coperto i posti perché ritenuti inagibili.

Il Meazza trema, stadio non in sicurezza

Dopo Inter-Atalanta erano state registrate vibrazioni anomale, che addirittura avrebbero portato all'oscillazione dello stadio. La commissione infatti avrebbe deciso di chiudere i settori in cui i movimenti della struttura sono avvertiti di più dagli spettatori. L'attuale chiusura dei settori è valida sia per le partite di calcio, che per tutte le altre manifestazioni, come i concerti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram