San Siro, Marotta: "Troveremo una soluzione, ci saranno discussioni"

17 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA STADIO SAN SIRO - "San Siro? Il dibattito è molto aperto". Beppe Marotta torna a parlare dello Stadio: "Sia Milan che Inter vogliono una struttura idonea a contenere le migliaia di tifosi ma sempre in un clima di ospitalità. Ci saranno discussioni nei prossimi mesi per arrivare alla soluzione migliore", queste le parole prima della gara contro lo Slavia Praga.

Le parole su Conte

Il dirigente nerazzurro ha posto l'accento sull'ottimo momento della squadra: "Abbiamo avuto un buon inizio e siamo contenti del modello che abbiamo costruito con Conte, secondo noi vincente per i nostri obiettivi - ha proseguito ai microfoni di Sky - Più che la classifica dovrebbe essere analizzato il periodo in cui sono state ottenute queste vittorie: la squadra sta rispondendo bene alle direttive dell'allenatore. D'altra parte l'Inter è una società di grande blasone, l'arrivo della famiglia Zhang ha rivitalizzato l'ambiente, ha fatto grandi investimenti e stiamo scalando posizioni. In più il presidente Zhang sta entrando sempre più nei meccanismi e questo è stimolante per tutti".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram