Samuel Castillejo, Celta Vigo vicino: 11 milioni di euro

19 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMUEL CASTILLEJO CELTA VIGO MILAN - Il Milan è pronto a fare cassa con un'operazione non del tutto prevista: il Celta Vigo è infatti pronto a sborsare 11 milioni di euro per Samuel Castillejo, giocatore a dir poco sacrificabile specialmente per una cifra del genere.

Samuel Castillejo, Celta Vigo pronto

Dalla Spagna infatti si fanno sempre più insistente le voci di un concreto interesse del Celta Vigo per Castillejo. L'ex giocatore del Villarreal tornerebbe così nella Liga un anno dopo il suo sbarco in rossonero. Il bilancio con il club meneghino si chiuderebbe così con 4 gol e altrettanti assist in 40 partite, molte delle quali da subentrato. Una buona operazione per le casse del Milan che si porterebbe a casa 11 milioni di euro divisi in due rate. Si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo, visto che nessuno è interessato ad un prestito.

Soldi per il Milan

Finalmente una buona notizia in uscita per il Milan, che ancora non riesce a piazzare Andrè Silva. Per il portoghese si erano mosse altre spagnolo (Espanyol, Siviglia, Valencia su tutte) ma la richiesta del Milan di 25 milioni di euro ha allontanato un po' tutti. Ora il rischio concreto è che il giocatore resti sul groppone di Maldini e Boban che non vogliono ancora arrendersi all'idea di prestarlo senza incassare neanche un euro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram