SAMPDORIA PIRLO - La Sampdoria ha scelto il suo allenatore per la prossima stagione. Dopo l'amara retrocessione in Serie B, la società blucerchiata, da poco diretta dal presidente Andrea Radrizzani, sarebbe pronta a ripartire dall'ex centrocampista di Milan e Juventus, Andrea Pirlo, per compiere il ritorno immediato nella massima serie calcistica italiana.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Come riportato da Sky Sport, dunque, la nuova proprietà blucerchiata avrebbe scelto Andrea Pirlo per guidare la squadra ligure nel prossimo campionato di Serie B. L'ex giocatore rossonero, infatti, dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione di prolungamento di un anno. Dopo aver guidato dalla panchina la Juventus nella stagione 2020-2021, insomma, l'ex numero 21 del Diavolo e della Vecchia Signora è pronto a vivere la sua seconda esperienza come allenatore di un club italiano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.